I vincitori del Bando Estate INPSieme 2020 non hanno potuto usufruire del contributo per le vacanze 2020 a causa della situazione di emergenza sanitaria. I vincitori 2020 potranno però partire per le vacanze Estate INPSieme durante l’estate 2021, senza dover presentare una nuova domanda di partecipazione al bando.
I vincitori 2020 partiranno assieme ai vincitori del Bando Estate INPSieme 2021! Entrambi sceglieranno la destinazione dal catalogo delle vacanze accreditate da INPS. Non appena sarà disponibile, pubblicheremo l’elenco dei soggiorni vacanze sulla pagina dedicata Catalogo Estate INPSieme >
Il bando Estate INPSieme 2021 uscirà nelle prossime settimane.
La domanda di partecipazione a Estate INPSieme 2021 potrà essere effettuata solo dopo l’uscita del bando. Ci aspettiamo che, come ogni anno, verrà richiesta l’attestazione ISEE e che la domanda dovrà essere inviata online tramite il portale INPS. Successivamente, INPS pubblicherà le graduatorie Estate INPSieme 2021 a cui seguiranno i ripescaggi, cioè la possibilità per i ragazzi che non hanno vinto di ottenere il contributo a seguito della rinuncia a partire di alcuni vincitori.
Tutte le vacanze Holiday System sono sono state approvate da INPS e saranno quindi presenti nel catalogo. Se sei vincitore del bando Estate Inspieme 2020 o intendi partecipare al bando 2021 puoi già fare la preiscrizione gratuita e non vincolante per assicurarti il posto a una delle nostre vacanze.
Vedi la nostra offerta completa su INPSIEME HOLIDAY SYSTEM